scasso auto in carrozzeria

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere
 
 
 

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda clatro » mer 29 dic 2010, 10:11

Chiama i vigili e ti fai fare il verbale con tutti i danni.
Così vai sul sicuro per le componenti rotte/danneggiate.
;)
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda paoLOzio » mer 29 dic 2010, 14:13

marcy ha scritto:in tanto gli puoi procurare noie brutte, e rogne recidive in futuro.
senza contare che il tipo ...non ha in mano uno straccio di denucia per quello che dice



infatti,dato che non c'è denuncia,e dato che in genere quando si subiscono furti (specialmente se ci sono di mezzo auto dei clienti)la si fa ANCHE SOLO E SEMPLICEMENTE PER TUTELARSI.
quindi in mancanza di una denuncia,non ci sono nemmeno le prove che sia avvenuto un furto,ma ci sono semplicemente indizi che dicono che si è smontato a pezzi la macchina :D
Immagine
LA MAREA!--->Quel che la rende più MIA
Immagine
Fiat Bravo Club Mail:paoLOzio@fiatbravoclub.it
Avatar utente
paoLOzio
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1331
Iscritto il: gio 14 ott 2010, 3:14
Località: CT
Auto: 147 1.9 JTD

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda aleht » mer 29 dic 2010, 23:03

potresti andare anche dai carabinieri e sentire loro cosa dicono
Immagine

E-mail staff: aleht@fiatbravoclub.it

SENZA CUORE SAREMMO SOLO MACCHINE

Immagine Immagine
Avatar utente
aleht
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 892
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:15

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda marcy » gio 30 dic 2010, 0:28

aleht ha scritto:potresti andare anche dai carabinieri e sentire loro cosa dicono


oggi e' stato in caserma ;) risolvera' il tutto con il maresciallo :)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda mafia sx16v » gio 30 dic 2010, 0:41

ottimo ragazzi grandi come sempre,oggi non ho neanche fatto a tempo a leggere le vostre risposte che mi è venuto in mente di chiamare il padre della mia ex,carabiniere,lui però lavora in un altro tipo di settore e non ha saputo darmi una risposta vera a propria,così son passato direttamente in caserma,ho trovato un amico carabiniere a cui ho mostrato le foto che avevo fatto,mi ha chiesto tutti i dettagli e pure lui è sicuro che se li sia presi lui sti pezzi e per la rabbia dato che sta marcendo li la bravo mi ha spaccato il vetro e preso a mazzate la macchina,così domani vado li,faccio le foto a tutti i danni,faccio le foto del parcheggio e di un paio delle altre auto che ci sono parcheggiate,targhe comprese,e gliele porto in caserma lunedì che così trovo il comandante..li conosco bene i carabinieri del mio paese dato che tra paese che fa comune e le 2 frazioni siamo in 5000 circa,e mi son sempre stati simpatici,tant'è che mi ha detto di non preoccuparmi veramente perchè mi aiutano loro senza muovere troppa gente e mi faranno riavere la bravo così com'era (speriamo che qualche pezzetto da riverniciare ci sia,così almeno torna messa meglio ;) ) comunque domani vado a fotografare e vediamo se intanto ha messo su il vetro,poi il resto vediamo per la prossima settimana...vi tengo aggiornati,nel frattempo vi ringrazio tutti per l'aiuto e per essermi stati così vicini....grandissimi,oggi parlare con sto mio amico carabiniere mi ha sollevato parecchio l'umore...in questi ultimi due giorni iniziavo ad avere sbalzi pesantini e a starci molto male per sta storia...
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda Cleric88 » gio 30 dic 2010, 2:38

Giulio che dire son veramente contento per te! sia per la bravo ma sopratutto per l'umore! stammi bene vecchio e facci sapere come va a finire! ;)
Immagine

Ciao bella quanto prendi?
Ammorre 30€ tuto!
Non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios?!
Ciao Aldo R.I.P.
Avatar utente
Cleric88
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 386
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 21:20
Località: Rapallo (GE)
Auto: Bravo GT 1.8

Re: scasso auto in carrozzeria

Messaggioda mafia sx16v » gio 30 dic 2010, 21:07

Cleric88 ha scritto:Giulio che dire son veramente contento per te! sia per la bravo ma sopratutto per l'umore! stammi bene vecchio e facci sapere come va a finire! ;)


grazie fabrizio,oggi son stato in carrozzeria a fare le foto,il vetro è stato montato,ed è pure magicamente ricomparso il posacenere che mi avevano fregato al tempo del crepo sul vetro..nel frattempo devo fare altre foto del parcheggio e lunedì passo a fare il resto...arrivederci alla prossima puntata de "la storia infinita" :muro:
Immagine
ImmagineImmagine]
[color=#FF4000]6 wf live!extreme fl166
2 mid live!extreme mr130
1 sp audio sptw58s a porta
1 sp audio sptw46 x montante
1 live!extreme sw381spl
box 90l+streetport 8"
1 steg k204
1 master audio dr2.1600-1
1 steg k202
1 steg 5000.1
2 optima yellow
Avatar utente
mafia sx16v
bravista tuner
bravista tuner
 
Messaggi: 181
Iscritto il: mer 13 ott 2010, 16:05
Località: meolo (VE)

Precedente

 
 
 

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron