una presentazione tipo

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere
 
 
 

una presentazione tipo

Messaggioda marcy » lun 3 giu 2013, 0:49

Ciao a tutti mi chiamano marcy
mi sono iscritto per vedere se c'è qualche promozione a me riservata, o se magari è la solita minestra.
Vengo con le migliori intenzioni, come quando il sole sorge al mattino , e fresco fresco mi allaccio le scarpe in tenuta ginnica,e dopo aver allacciato la scarpa destra , batto la stessa a terra come se fosse un gesto di buon auspicio,
fresco e pimpante,mi diriggo verso il parco, con il sole che spunta sempre più alto , ed una leggera brezza di vento accarezza la schiena e la mia corsa,
qualche piccolo slalon per evitare gli escrementi lasciati dai nostri amici animali .....
Giunto al primo incrocio, s'innalza un cartellone gigantesco, (non che non lo avessi mai visto, ma ogni volta è come la prima volta) una ragazza che in bella mostra sponsorizza una nota marca di intimo,'e con un leggero filo di voce ,mi scappa la classica espressione latina che caratterizza lormai giunta era dei tempi moderni.>[(che figa)]
Svoltato l'angolo ,mi diriggo verso la stazione, e tra portici e pendolari mi faccio largo cercando di non travolgere nessuno, sul lato destro fiancheggio diverse vetrine, ed ogni due c'è un bar che emana le classiche fragranze del cornetto appena sfornato....
Giunto al primo semaforo ,aspetto il verde ,...(saltellando per non perdere il ritmo,)
quando ad un certo punto ... wroooom !,passa un Bus , il 48/ carico di studenti!
che sembra ricordare vagamente il traferimento dei detenuti ai campi di concentramento.....
giunto al lato opposto , mi prende uno scatto sfrenetico , -forte ,per poi giungere alla piazza,che dista a 50metri circa,.
Giunto sulla piazza a fiato corto , cerco nell'aria il respiro ed il sollievo di una giornata tipo...nei miei primi 450 metri....
Cagliari -storia vera ;)
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: una presentazione tipo

Messaggioda clatro » ven 12 lug 2013, 22:58

Che te sei bevuto? :sure:
Avatar utente
clatro
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 1757
Iscritto il: lun 4 ott 2010, 22:30
Località: Roma
Auto: Fiat Bravo 105 Jtd

Re: una presentazione tipo

Messaggioda marcy » mar 27 ago 2013, 18:37

clatro ha scritto:Che te sei bevuto? :sure:


:ahah: :ahah: :ahah:
va bene come presentazione tipo? :rotfl:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v


 
 
 

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron