Pazza idea!!

Tutto ciò che non riguarda le altre categorie del forum, svago, passatempi e discussioni libere
 
 
 

Re: Pazza idea!!

Messaggioda Assassins » gio 21 giu 2012, 12:47

...si infatti, a me tutta sta cacchio di burocrazia e soprattutto PERDITA DI TEMPO INUTILE, mi fa girare i cosidetti.. :viking:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pazza idea!!

Messaggioda marcy » gio 21 giu 2012, 18:39

che poi ,le nostre richieste, la maggior parte delle volte ,non si tratta di tuning, ma di un aumento della sicurezza

vedasi allargamento gomme
vedasi ponte che rientra nella sagoma e che monta come fosse il suo originale
vedasi , dischi e pinze posteriori/ anteriori con aumento numero pistoni per pinza
assetto macchina , con relativo aumento della tenuta ed aerodinamicità
cambio lampade per aumentare la visibilità (in tutti i sensi)

ma a quanto pare vogliono che circoliamo con dei mezzi obsoleti :ko:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Pazza idea!!

Messaggioda Assassins » ven 22 giu 2012, 9:06

marcy ha scritto:che poi ,le nostre richieste, la maggior parte delle volte ,non si tratta di tuning, ma di un aumento della sicurezza

vedasi allargamento gomme
vedasi ponte che rientra nella sagoma e che monta come fosse il suo originale
vedasi , dischi e pinze posteriori/ anteriori con aumento numero pistoni per pinza
assetto macchina , con relativo aumento della tenuta ed aerodinamicità
cambio lampade per aumentare la visibilità (in tutti i sensi)

ma a quanto pare vogliono che circoliamo con dei mezzi obsoleti :ko:



Quoto tutto.
Sai che parlando con alcuni colleghi in germania, mi dicevano che il Tuning li dà loro è legale e sicuramente migliora la sicurezza del mezzo rispetto a certe autovetture trascurate o obsolete come dici tu. :D
Niente cè ne dobbiamo fare PURTROPPO una ragione..
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pazza idea!!

Messaggioda morris979 » ven 22 giu 2012, 14:52

...non mi ci fate pensare va. :muro:

Io attendo ancora risposta per la fattibilità per l'autocarro o meno... Lunedì rivado in agenzia, e me li magno :grr:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: Pazza idea!!

Messaggioda morris979 » sab 23 giu 2012, 10:49

Impaziente sono passato già stamattina presso l'agenzia e sapete qual'è la risposta?!?!?!?!?! Al 99% la Fiat metterà per iscritto che, poiché l'auto sottoposta a richiesta di immatricolazione autocarro ha + di 10 anni, la "trasformazione" non s'ha da fare... :pacche: :pacche: :pacche: :grr: :grr: :che nervoso: :che nervoso:

No comment, attendo lunedì per la "letterina" ... :porcap:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: Pazza idea!!

Messaggioda marcy » sab 23 giu 2012, 17:55

morris979 ha scritto:Impaziente sono passato già stamattina presso l'agenzia e sapete qual'è la risposta?!?!?!?!?! Al 99% la Fiat metterà per iscritto che, poiché l'auto sottoposta a richiesta di immatricolazione autocarro ha + di 10 anni, la "trasformazione" non s'ha da fare... :pacche: :pacche: :pacche: :grr: :grr: :che nervoso: :che nervoso:

No comment, attendo lunedì per la "letterina" ... :porcap:


non capisco.... cosa c'entra se ha più di 10 anni?
è un controsenso , perchè nelle loro rivendite fiat ,hanno mezzi usati (con più di 10 anni ) che trasformano come vogliono indipendentemente dall'età :-O
quesete cose sono i classici impedimenti che portano l'ipotetico acquirente a cambiare marca :roll:
ford . peugeot,vw, e tante altre , lo avrebbero fatto senza paranoie :roll:
Immagine]
punti patente,calcolo bollo ,verifica copertura assicurativa ed altro >>http://www.fiatbravoclub.it/viewforum.php?f=68
Avatar utente
marcy
Bravista Cyber
Bravista Cyber
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mar 28 set 2010, 19:22
Località: Cagliari
Auto: Fiat bravo 1.4 12v

Re: Pazza idea!!

Messaggioda Assassins » sab 23 giu 2012, 20:00

...mah...sempre + tedesco dentro... :roll:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pazza idea!!

Messaggioda morris979 » lun 25 giu 2012, 15:47

Ahime sono un "conservatore" e difficilmente, molto difficilmente cambio le mie abitudini... Voglio nonostante ciò rimanere "fedele" alla Fiat per questa volta :pirla: , e opterò per la Marea del "vicino di casa" a 1500€, sperando di persuaderlo ulteriormente per avere anche cerchi in lega 15'' e gomme... Del resto, il "sola", mi ha detto che c'è da pagare il bollo, ma l'ACI lo vuole da lui per l'anno in corso, mica da me!!! :rotfl:

Dico bene?!

Grazie di nuovo per il vostro prezioso contributo cmq! :cool:
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

Re: Pazza idea!!

Messaggioda Assassins » mar 26 giu 2012, 8:47

morris979 ha scritto:Ahime sono un "conservatore" e difficilmente, molto difficilmente cambio le mie abitudini... Voglio nonostante ciò rimanere "fedele" alla Fiat per questa volta :pirla: , e opterò per la Marea del "vicino di casa" a 1500€, sperando di persuaderlo ulteriormente per avere anche cerchi in lega 15'' e gomme... Del resto, il "sola", mi ha detto che c'è da pagare il bollo, ma l'ACI lo vuole da lui per l'anno in corso, mica da me!!! :rotfl:

Dico bene?!

Grazie di nuovo per il vostro prezioso contributo cmq! :cool:


Ottimo, prendila a 1500 ma non di più.

No anche io resto abitudinario e stampo FIAT su questo non cè dubbio, ma come mentalità o modo di pensare(vedi caso TUNING, e non solo ahimè..burocrazia docet) decisamente Tedescoide... :D
Cavolo, Maurizio sono veramente stufo della ns retrograda mentalità...secondo me non cresceremo mai sotto qst punto di vista. :roll:
Immagine
Avatar utente
Assassins
Bravista Storico
Bravista Storico
 
Messaggi: 430
Iscritto il: lun 28 feb 2011, 20:56
Auto: Fiat Bravo Jtd Abarth

Re: Pazza idea!!

Messaggioda morris979 » mar 26 giu 2012, 14:50

Assassins ha scritto:
morris979 ha scritto:Ahime sono un "conservatore" e difficilmente, molto difficilmente cambio le mie abitudini... Voglio nonostante ciò rimanere "fedele" alla Fiat per questa volta :pirla: , e opterò per la Marea del "vicino di casa" a 1500€, sperando di persuaderlo ulteriormente per avere anche cerchi in lega 15'' e gomme... Del resto, il "sola", mi ha detto che c'è da pagare il bollo, ma l'ACI lo vuole da lui per l'anno in corso, mica da me!!! :rotfl:

Dico bene?!

Grazie di nuovo per il vostro prezioso contributo cmq! :cool:


Ottimo, prendila a 1500 ma non di più.

No anche io resto abitudinario e stampo FIAT su questo non cè dubbio, ma come mentalità o modo di pensare(vedi caso TUNING, e non solo ahimè..burocrazia docet) decisamente Tedescoide... :D
Cavolo, Maurizio sono veramente stufo della ns retrograda mentalità...secondo me non cresceremo mai sotto qst punto di vista. :roll:


Beh, veramente qui non cresciamo da diversi punto di vista purtroppo... :muro: La mia ragazza è all'esterno a "tentar fortuna"... :porcap: :muro: X(
Immagine
105 pure HORSEPOWER and a little bit more = REAL FUN
Since July 2000, 384.000 KM TRAVELED, THIS IS MY BRAVO
Avatar utente
morris979
---Staff---
---Staff---
 
Messaggi: 1087
Iscritto il: lun 18 ott 2010, 22:42
Località: Tecchiena di Alatri (Frosinone)
Auto: Fiat Bravo 105 JTD GT & Fiat Marea 110 JTD HLX

PrecedenteProssimo

 
 
 

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 230 registrato il gio 12 nov 2020, 9:00

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron